Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Registro generale
7
Data registro generale
18/01/2018
Oggetto
APPALTO DEI LAVORI DENOMINATI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PALESTRA A. CERON LOTTO 1 CON RISERVA DI AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI AFFERENTI AL LOTTO 2 SECONDO DI CUI ALL'ARTICOLO 63 COMMA 5 DEL D- LGS. 50/2016 CIG. 73006005B4 CUP E81E15000300004. INDIZIONE GARA
Data inizio pubblicazione
23/01/2018
Data fine pubblicazione
07/02/2018
Data esecutiva
18/01/2018
Ufficio
A16 CUC - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Dirigente
Alban Marzia
Responsabile del procedimento
Marafon Lorella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto