Cittā di Selvazzano Dentro

Corsi culturali "La Selva"2017/18" - XIII edizione

Pubblicata il 12/12/2017

Al via le iscrizioni per i 79 Corsi culturali della tredicesima edizione de “La Selva 2017/2018” proposti dall’Amministrazione Comunale della Città di Selvazzano Dentro.

“Sono in consegna finalmente i libretti della 13° edizione dei Corsi culturali “La Selva” – afferma il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo – Come ogni anno le materie sono tantissime e saranno proprio i Cittadini a scegliere quali corsi far partire sulla base del numero minimo di partecipanti. Gli insegnanti sono qualificati e garantiscono preparazione e professionalità e mi auguro che vengano soddisfatte le aspettative dei Selvazzanesi che intendono iscriversi ai Corsi de La Selva”.

“La proposta formativa 2017/2018, molto attesa dai nostri Cittadini, spazia tra musica, studio delle lingue, hobbistica, storia e molto altro – aggiunge l’Assessore alla Cultura della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi – E’ innegabile che partecipare ad un corso significa creare relazioni, coltivare passioni e alimentare interessi ed e’ per questo che sono molte le persone che stanno aspettando la consegna dei libretti dove trovare i programmi ed i luoghi dove si svolgeranno i Corsi”.

Tempi d’iscrizione Entro tre giorni lavorativi dall’inizio del corso.
Modalità d’iscrizione
1) compilare il modulo riportato nell’ultima pagina dell’opuscolo;
2) recapitare il modulo alla Biblioteca Comunale e/o e-mail: biblioteca@comune.selvazzano-dentro.pd.it
3) alla conferma di avvio del corso effettuare il pagamento e trasmetterne l’attestazione alla Biblioteca Comunale a mano o e-mail

Modalità di pagamento quota corso/i
I versamenti possono essere effettuati tramite:
conto corrente postale n. 11342359
bonifico postale codice IBAN n. IT06X0760112100000011342359
bonifico bancario cod. IBAN n. IT76B062251218606700007648B
intestati: “Comune di Selvazzano Dentro – Servizio di Tesoreria”
causale: scrivere il nome del corso o dei corsi.

La formazione delle classi è in ordine d’iscrizione, limitatamente ai posti disponibili indicati dai docenti; se non si raggiunge il numero minimo, il corso non sarà attivato e ne sarà data comunicazione in tempo utile.

In caso di rinuncia si prega di darne comunicazione prima dell’inizio del corso.

Il rimborso della quota di partecipazione è previsto esclusivamente solo in caso di annullamento di un corso o di errato versamento. La richiesta dovrà pervenire alla biblioteca entro e non oltre il 20 maggio 2018.

Sede dei corsi
Centro Civico Piazza Carlo Leoni, 11 – Caselle
Centro Civico “Presca” Via C. Colombo, 1 - San Domenico
Centro Comunale “F. Baracca” Via Padova, 63 – Tencarola
Centro Civico Feriole Via Montecchia, 24 - Feriole
Scuola Secondaria “M. Cesarotti” Via Cesarotti, 1/B - Selvazzano (corsi di informatica)

Informazioni e iscrizioni
Biblioteca Comunale, Via Roma 32 – Selvazzano Dentro
Tel. 049/8733835 – Cellulare 366/5736227

Lunedì e Mercoledì
9.00-12.30/15.00-18.30
Martedì e Venerdì
9.00-12.30

E-mail: biblioteca@comune.selvazzano-dentro.pd.it
www.comune.selvazzano-dentro.pd.it

Le sedi possono subire delle modifiche e/o saranno comunicate in sede di attivazione del corso.
Eventuali recuperi per assenza del docente da definire.

Selvazzano che... corsi!
____________________________________________________________________________________

Corsi culturali La Selva 2017/18 - XIII edizione

Riparte la nutrita offerta di proposte dei Corsi culturali la Selva 2017/18.

Info: Biblioteca comunale Palazzo Maestri - Via Roma, 32 Selvazzano Dentro
biblioteca@comune.selvazzano-dentro.pd.it
Tel. 0498733835 – cell. 3665736227

Vedi programma allegato