Cittā di Selvazzano Dentro

Sabato 18 novembre 2017: Il mercato del Forte dei Marmi a Selvazzano Capoluogo

Pubblicata il 15/11/2017

Sabato 18 novembre 2017 dalle ore 8 alle ore 20 a Selvazzano Capoluogo in via Roma, si svolgerà il Mercato del Forte con banchi di artigianato della Versilia.
L'Amministrazione Comunale ha deliberato la possibilità per gli esercenti locali di Selvazzano di esporre la propria merce sul suolo pubblico antistante il negozio con esenzione del canone di occupazione del suolo pubblico.
Via Roma verrà chiusa al traffico, è previsto un servizio di vigilanza straordinario da parte del Consorzio di Polizia municipale PD Ovest di fronte alla Scuola Giuliani e Cesarotti per garantire la sicurezza dei bambini e ragazzi all'ingresso e all'uscita delle lezioni.
Si auspica che questa manifestazione possa dare impulso ed occasioni ai commercianti locali e una giornata di festa per i residenti.

Allegato volantino-SELVAZZANO-FR.jpg 489.62 KB