Cittā di Selvazzano Dentro

Dentro... la festa - Estate sotto le stelle 15, 16 e 17 settembre 2017

Pubblicata il 15/09/2017

Estate sotto le stelle
Teatro, musica, cinema e tanto altro...
dal 13 luglio al 17 settembre 2017 - Parco di Villa Cesarotti a Selvazzano Dentro.

Causa le incerte previsioni meteorologiche:
  • il concerto previsto per SABATO 16 SETTEMBRE è stato spostato all'AUDITORIUM SAN MICHELE di via Roma 68 a Selvazzano Dentro anzichè al Parco di Villa Cesarotti
  • la manifestazione di DOMENICA 17 SETTEMBRE è sospesa

La cantante italiana Iskra Menarini presenta “Stasera con Lucio”
per la rassegna culturale “Estate sotto le stelle 2017”

Venerdì 15 Settembre alle ore 21.00 nel prestigioso Parco di Villa Cesarotti è in programma lo spettacolo multi-teatrale della cantante italiana Iskra Menarini che presenterà l’evento eccezionale “Stasera con Lucio”. Per 25 anni al fianco del grande Lucio Dalla , questa serata ripercorrà i successi dell’Artista interpretati da colei che condivideva sempre il palco in ogni dove con grande professionalità.
L’incontro con Lucio Dalla l’ha portata ad una lunga collaborazione come sua vocalist, che per oltre 22 anni l’ha affiancato sia nelle tournèe, sia in molti video musicali “Ciao”, “Attenti al lupo”, “Lunedì” e tanti altri.
Lo spettacolo rientra nella rassegna di eventi culturali “Estate sotto le stelle 2017” organizzata dalla Città di Selvazzano Dentro e curata dall’Associazione “Arti Itineranti” con il patrocinio della Nuova Provincia di Padova e inserita nel circuito culturale “RetEventi”.
“Avere un’artista del calibro di Iskra Menarini – sottolinea il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo – porta senza dubbio la rassegna estiva di Selvazzano e la nostra amata Città a volare tra le stelle più conosciute e talentuose del panorama musicale di questi tempi. Iskra ci riporterà alla memoria ed al cuore il grande Lucio Dalla che con le sue poesie in musica continua a vivere in tutti noi”.
“L’emozione è assicurata da una voce potente ma soprattutto carica d’amore - aggiunge l’Assessore alla Cultura Giovanna Rossi – amore per la musica, amore per l’arte che fa di Iskra Menarini una cantante fuori dell’ordinario. Averla al nostro Parco Cesarotti è senza dubbio un evento unico nel suo genere. Mi auguro che con il suo carisma e la sua riconosciuta professionalità ci accompagnerà a ricordare il grande Lucio Dalla che con la sua improvvisa e prematura scomparsa ha lasciato un grande vuoto e molta nostalgia”.

Biglietti: Intero 10 euro, ridotto 8 euro, ingresso gratuito per i minori di anni 14 e disabili.
Prevendite senza costi aggiuntivi: Associazione Arti Itineranti via Piacentino 8 Padova; Edicola Tencarola via Padova 63 Tencarola di Selvazzano Dentro; Impianti Sportivi CUS PADOVA via Corrado Padova.
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno presso l’Auditorium San Michele .
Informazioni:
Ufficio Cultura Comune di Selvazzano Dentro tel. 049 8733999