Cittā di Selvazzano Dentro

Acquagym con i Sempreverdi 2017/2018

Pubblicata il 22/08/2017

L’Amministrazione Comunale realizza nell’anno sportivo 2017/2018 il progetto “Acquagym per i Sempreverdi”, in collaborazione con i gruppi anziani aderenti al coordinamento Sempreverdi della Città di Selvazzano Dentro e la Piscina Columbus Thermal Pool di Abano Terme.

Il progetto consiste nella realizzazione di 2 corsi di attività motoria in acqua termale di n. 15 sedute di 40 minuti ciascuna, una volta la settimana, il mercoledì. Un terzo corso (maggio-giugno) sarà di 5 sedute.

Sono ammesse le persone sopra i 60 anni di età, iscritte alle Associazioni afferenti al Coordinamento Sempreverdi di Selvazzano Dentro, o comunque residenti nel territorio comunale.

La scadenza per le iscrizioni del primo turno è fissata al 7 settembre 2017.

L’attività, alla Piscina Columbus, verrà svolta nel periodo da settembre 2017 a giugno 2018.

In allegato il volantino con tutte le informazioni utili all’iscrizione

Allegato volantino.pdf 257.55 KB