Cittā di Selvazzano Dentro

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO E DEL COLLEZIONISMO - Bando di selezione per l'assegnazione di autorizzazioni/concessioni decennali di posteggio riservati a operatori professionali

Pubblicata il 01/08/2018

PROROGA DEL TERMINE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 31 AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONI DECENNALI DI POSTEGGIO RISERVATI AGLI OPERATORI PROFESSIONALI NEL NUOVO MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO E DEL COLLEZIONISMO.

NUOVA SCADENZA: 10 SETTEMBRE 2018


Si avvisa che è prorogato a lunedì 10 settembre 2018 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di selezione per l’assegnazione di n. 31 autorizzazioni  per il commercio su aree pubbliche e contestuali concessioni di posteggio decennali,riservati agli operatori professionali nel nuovo Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo.

Il nuovo Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo (istituito con D.C.C. n. 67 del 29.12.2016) prenderà avvio il prossimo mese di ottobre e si svolgerà aTencarola, nell’area mercatale di via Padova, a cadenza mensile ogni prima domenica del mese, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, con 44 posteggi dei quali 31 riservati agli operatori che esercitano l’attività commerciale in modo professionale e 13 riservati agli operatori non professionali (c.d. hobbisti).

DESTINATARI: Possono partecipare alla selezione le imprese individuali, le società di persone, le società di capitale o cooperative regolarmente costituite purché in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale (ex art. 71 del D. Lgs. 26 marzo 2010, n. 59 e ss.mm.ii.)

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione alla selezione tramite lo Sportello unico per le Attività Produttive (SUAP) del Comune di Selvazzano Dentro.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato PLANIMETRIA MERCATINO ANTIQUARIATO CON POSTEGGI.pdf 343.41 KB
Allegato Regolamento svolgimento mercatino antiquariato e collezionismo_completo.pdf 366.77 KB
Allegato BANDO MERCATINO ANTIQUARIATO pro 2-.pdf 47.2 KB