Giovedì 13 giugno "Spazio Ascolto" al Centro per le Famiglie per i genitori dei ragazzi che frequentano la scuola primaria a Selvazzano

Pubblicata il 11/06/2019

Giovedì 13 giugno, dalle ore 08.30 alle ore 12.00, si terrà il prossimo incontro dello Spazio Ascolto riservato ai genitori con figli tra 6 e 10 anni, un servizio che offre la possibilità di avere un incontro, individuale o di coppia, con un esperto.

Spesso i genitori sentono il bisogno di confrontarsi sui problemi che incontrano tutti i giorni nell'educazione dei figli e la consulenza di un professionista li può sostenere nell'esprimere maggiormente le proprie risorse e capacità educative oppure li aiuta a riconoscere nei propri figli i cambiamenti tipici dell'età evolutiva.

Il servizio si svolge al Centro per le Famiglie, in via dei Mille 15/A a Tencarola, con colloqui individuali della durata di 50 minuti e vi si accede tramite appuntamento con la referente del Centro via telefono al numero 347 1274355 oppure via e-mail all’indirizzo centrofamiglie@comune.selvazzano-dentro.pd.it

INGRESSO GRATUITO

“La cosa più importante che i genitori possano insegnare ai loro figli è come andare avanti senza di loro”. Frank A. Clark

Selvazzano che…ascolta!