SECONDA DOMENICA ECOLOGICA 28 NOVEMBRE 2021 “PULIAMO I PARCHI DEL NOSTRO TERRITORIO”

Pubblicata il 19/11/2021

Domenica 28 novembre 2021 è in programma l’iniziativa “Puliamo i parchi del nostro territorio” organizzata dalla Città di Selvazzano Dentro in collaborazione con l’Associazione Plastic Free.
Il ritrovo è previsto alle ore 9.00 presso Piazza dell’Auditorium San Michele e/o in Piazzale della Chiesa di Tencarola per la consegna dei sacchi e alle ore 12.30 rientro per restituzione sacchi.
E’ obbligatorio indossare mascherina e guanti, mentre è consigliato indossare il gilet catarifrangente e dotarsi di pinze.
Se non puoi partecipare, puoi contribuire ad aiutare l’ambiente pulendo l’area nei pressi della tua abitazione.
L'evento si svolgerà nel rispetto dei protocolli e delle misure di sicurezza definite per il contenimento della pandemia legata al Covid-19.
Il programma potrebbe subire variazioni e modifiche legate all'evoluzione della situazione sanitaria.
L’iniziativa è aperta a tutti, i minorenni devono essere accompagnati da persone maggiorenni.

Si ringrazia fin d’ora la Cittadinanza per il prezioso contributo a tutela dell’ambiente.

Aggiornamenti disponibili su:
www.comune.selvazzano-dentro.pd.it