Città di Selvazzano Dentro

Continua la ricerca dei “Nonni Vigili” entro giovedì 20 settembre 2018

Pubblicata il 11/09/2018

C’è tempo fino alle ore 12.00 di giovedì 20 settembre 2018 per presentare la domanda per l’avviso pubblico per la selezione di persone che collaboreranno a supporto dei servizi scolastici e culturali comunali. Tra i requisiti richiesti ricordiamo: avere un’età compresa fra i 40 e i 75 anni, essere in pensione, o in attesa di percepirla, o essere disoccupati, o sprovvisti della copertura degli ammortizzatori sociali. Il punteggio per la graduatoria verrà assegnato anche in base all’Isee, l’indicatore della situazione economica, tenendo in maggior considerazione chi ha il reddito più basso.
L’incaricato del servizio (che può essere uomo o donna) esegue un numero prefissato di interventi in una determinata dislocazione.

“Vogliamo dare la massima attenzione ai nostri ragazzi. – afferma il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo Oltre all’importante presenza della Polizia Municipale negli incroci e nei punti  più pericolosi del territorio, avere un servizio di vigilanza aggiuntivo nelle vicinanze di ogni plesso scolastico ci permette di tenere sempre sotto controllo, non solo gli accessi alle scuole e gli attraversamenti delle strade da parte dei bambini a piedi o in bici, ma soprattutto rappresenta un presidio fondamentale a tutela dei piccoli Cittadini”.

“Rinnoviamo l’invito a presentare domande – sottolinea l’Assessore ai Servizi alla Persona e alla Pubblica Istruzione Giovanna Rossi perché se possiamo contare su un numero cospicuo di persone, riusciamo a coprire con serenità più servizi e, nel caso qualcuno si ammali o abbia degli impedimenti, abbiamo la sostituzione pronta. Abbiamo anche abbassato l’età dei possibili candidati perché questa è anche una piccola opportunità per aiutare chi si trova senza lavoro e senza ammortizzatori sociali”.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: GIOVEDI' 20 SETTEMBRE 2018 ALLE ORE 12.00.

Per Informazioni:
Ufficio Pubblica Istruzione sig.ra Marilena Salvagnin – Via Roma, 32 – Selvazzano Dentro
tel. 049.8733999 – 049.8733829

Allegato Avviso.pdf 44.1 KB